Condizioni Generali

La richiesta di disponibilità (preventivo) non è vincolante e non assume forma di contratto ne per il Cliente ne per Agriturismo Cannavota.

La richiesta di disponibiità da parte dell'Agriturismo al cliente, a una durata di validità scritta sopra, se non confermata non assume impegno da entrambe le parti, in alternativa il cliente deve richiedere se la disponibilità è ancora valida per il periodo da loro richiesto.

La conferma di prenotazione che Agriturismo Cannavota invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarla entro i tempi indicatialla struttura affinché venga confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Agriturismo Cannavota si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate per e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.


Preventivi

Il preventivo inviato viene compilato sull'emissione di ricevuta di persona fisica. Qualora ci fosse la necessita' di emettere fattura per ditta individuale o societa', la aliquota iva e' al 10% .Vi preghiamo quindi di comunicarci i vostri dati fiscale comprensivo del codice sdi, per eventuale emissione della fattura.


Termini e Condizioni

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o tramite i dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato (numero carta di credito, scadenza, intestazione).

In caso di pagamento della caparra confirmatoria tramite carta di credito il Cliente deve comunicare alla struttura se la carta di credito a un nominativo diverso alla prenotazione.

Se pagamento tramite bonifico bancario nella causale specificare (nominativo e periodo del soggiorno, se nominativo diverso dalla conferama specificarlo).

Saldo del pagamento del soggiorno: (check in) all'arrivo in struttura.

Gli sconti ed eventuali last minute sono relativi a soggiorni del periodo indicati, spese aggiuntive saranno scritte nel contratto di prenotazione.

Arrivo (Check-in): le camere e gli appartamenti saranno disponibili come da conferma su email.

Partenza (Check-out): le camere e gli appartamenti devono essere lasciate libere entro le 10:00 del giorno di partenza.


Recesso

Condizioni di annullamento e variazione: tutte le comunicazioni di disdetta o di modifica della prenotazione devono pervenire per iscritto ed essere riconfermate da parte della struttura.


Politiche di Cancellazione:

LA CAPARRA CONFIRMATORIA INVIATA DA' CONFERMA AL SOGGIORNO SOPRA INDICATO. SE IL SOGGIORNO VIENE CANCELLATO PRIMA DEI 20GG. DAL VOSTRO ARRIVO PER MOTIVI PERSONALI (COVID, CON IL CERTIFICATO DEL TAMPONE USL, CON CERTIFICATO MEDICO O ALTRI MOTIVI) IL SOGGIORNO POTRA' ESSERE RINVIATO RILASCIANDO UN VOUCHER (NON RESTITUZIONE DI DENARO) CON NUOVA DATA DA STABILIRE INSIEME, SU DISPONIBILITA' , IL PREZZO PUO' VARIARE DAL PERIODO. DA MENO DI 20 GIORNI DAL VOSTRO ARRIVO SE IL SOGGIORNO PER QUALUNQUE MOTIVO VERRA' CANCELLATO, LA CAPARRA CONFIRMATORIA INVIATA, VERRA' TRATTENUTA E NON RIMBORSATA.

Interruzione del Soggiorno

Qualora per ragioni a noi non imputabili si verifichi un’ interruzione del soggiorno l’importo relativo al saldo versato non potrà essere rimborsato.
In caso di partenza anticipata verrà comunque addebitato l’intero importo relativo al soggiorno.
NON VENGONO IN ALCUN CASO ACCETTATI GLI ASSEGNI DI CONTO CORRENTE BANCARIO.
SONO ACCETTATI GLI ASSEGNI CIRCOLARI INTESTATI A FEDELI LORIANO E LUCA SRL.


Foro Competente

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Agriturismo Cannavota, sarà esclusivamente competente il Foro di Grosseto.